Anno di fondazione: luglio 1989
Riconoscimento personalità giuridica D.M. 19.05.1998
Ministero Università Ricerca Scientifica e Tecnologica

Comunicato Stampa

Conferenza pubblica

Nei locali della Biblioteca Gallura dell’Istituto delle Civiltà del Mare di San Teodoro in Via Niuloni,1 si terrà  venerdì 29 aprile dalle ore 9.30 la conferenza pubblica  “ITALIA NOSTRA promuove un’oasi a Narachéddu”  indetta dal Comune di San Teodoro, promossa dall’Associazione Italia Nostra e organizzata dall’Icimar al fine di valutare l’individuazione e la fattibilità di un’Area Protetta compresa fra la Località “Narachéddu” e la Laguna di San Teodoro.

La conferenza pubblica introdotta con i saluti di rito dal Sindaco di San Teodoro, dott. Domenico Alberto Mannironi  e dal  presidente dell’ICIMAR, dott. Gian Piero Meloni; costituirà un’occasione di confronto fra istituzioni e cittadini e si potrà discutere su dati e proposte per adottare le decisioni necessarie. Alla  relazione introduttiva tenuta dal professore Sergio Ginesu, del Dipartimento di Scienze della Natura e del territorio dell’Università di Sassari, seguiranno gli interventi dell’Ing. Antonio Raimondo Cugia, presidente di Italia Nostra sez. Sassari e dal dott. Antonio Arcadu, vice presidente di Italia Nostra sez. Sassari che fungerà anche da moderatore.

E’ assicurata anche la presenza dell’ On. Giuseppe Meloni, Sindaco di Loiri Porto San Paolo e presidente pro  tempore dell’AMP di Tavolara Capo Coda Cavallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

di Angela Bacciu 26 aprile, 2016
I.Ci.Mar - Istituto delle Civiltà del Mare
Località Niuloni
+39 0784 866180
+39 0784 866180
segreteria@icimar.it
CONTATTACI

ADERISCI ALL’ICIMAR

L'Icimar cerca nuovi amici, posso essere soci tutti i cittadini maggiorenni dei paesi U.E. che abbiano i requisiti morali previsti dallo statuto. Quota annuale ordinaria: € 50,00 - Quota studenti: € 20,00

© 2017 - I.CI.MAR --- All Rights Reserved
Credits TUECO.IT